Slider

Corona Virus 2019 - Progressivo Ritorno alla Normalità

Cari Clienti,

Solo una breve nota per esprimere il nostro più sentito ringraziamento per il continuo supporto che anche in questo difficile momento, avete voluto darci.

Avete percepito la responsabile continuità di servizio che il nostro staff ha saputo assicuravi, nonostante questa pandemia e le conseguenti difficoltà vettoriali generate.

Avendo colto in pieno le negative potenzialità di questa sfida, sin dalle prime battute, abbiamo concentrato i nostri sforzi su una direttrice improntata ad offrire, in assoluta sicurezza, il nostro più completo sostegno alle esigenze della nostra clientela.

Tutti insieme, abbiamo affrontato e superato i momenti più duri di questo recente passato ed oggi siamo pienamente impegnati a contribuire al rilancio dell'economia del nostro meraviglioso Paese.

Mentre la mente volge a ricordare tutte le vittime causate da questo virus crudele, non possiamo esimerci dal registrare le tante carenze emerse nella gestione di questa crisi, dal punto di vista dell'economia, nonostante tante vuote promesse.

Tuttavia, nel rispetto dei nostri specifici ruoli, attraverso il generoso impegno di tutti noi, il Paese, ne siamo certi, ritornerà alla sua giusta dimensione.

Buon lavoro a tutti.

Mario Enrico Disegni
CEO